foto1
foto1
foto1
foto1
foto1
0775 768222
info@raoli.it

Negli ultimi tempi abbiamo voluto dare maggiore spazio a una rete di vendita che non si limitasse agli strumenti tradizionali ma anche alla crescente visibilità offerta dalle risorse del web. Quindi abbiamo ampliato le funzionalità del sito www.raoli.it, affinché divenisse da una comune vetrina uno strumento pratico per agevolare l'acquisto di trasformatori standard e di isolamento, autotrasformatori e induttori sia monofase che trifase, toroidali, alimentatori in corrente continua e stabilizzatori di tensione. 

Nell'area "vedi e acquista on line" infatti, gli utenti possono contare sull'esposizione, sia in immagini che riproducono fedelmente il prodotto (di qualità artigianale garantita) sia la descrizione testuale della tipologia del prodotto (compreso codice e potenza). Cliccando ogni singolo prodotto è possibile attivare il carrello per procedere all'acquisto, secondo le condizioni di vendita prestabilite (e riepilogate nel menu in alto). Attraverso il link richiedi trasformatori su specifica è possibile accedere al form che consente di indicare specifiche esigenze del vostro trasformatore e avere un preventivo personalizzato.

L'aumento delle visite del sito, in particolare nell'area dell'e-commerce, conferma che gli utenti apprezzano questa innovazione sulla quale abbiamo scommesso con fiducia, cercando di essere quanto più possibile esaurienti nell'offrire una vasta gamma di prodotti e le relative informazioni.  Molto apprezzate anche l'area dei contatti e quella delle indicazioni su come raggiungerci.

La generale approvazione finora ottenuta ci invoglia, naturalmente, a fare di più, a potenziare ancora il sito aggiungendo nuove forme di pagamento e considerando tutte le soluzioni in linea con l'innovazione tecnologica della Rete. 

Inoltre, a breve sarà aggiunta un'area in cui sarà possibile visualizzare immagini delle nostre realizzazioni applicate in campo professionale.

Grazie per il riconoscimento accordatoci.

 

Accedi

Iscriviti alla newsletter