foto1
foto1
foto1
foto1
foto1
0775 768222
info@raoli.it

Raoli produce da sempre trasformatori di isolamento per i più svariati campi di impiego. Il notevole incremento delle richieste provenienti dal settore delle energie rinnovabili e del fotovoltaico in generale, ci ha spinto a realizzare una tipologia di prodotto specifica.

trasformatori della serie TTF sono progettati per garantire l'isolamento galvanico tra avvolgimento primario e secondario e per evitare la propagazione delle componenti di corrente continua eventualmente presenti all'uscita dell'inverter.

Realizzati in conformità con le norme tecniche di settore, i trasformatori TTF assicurano un elevatissimo rendimento in ogni condizione di impiego, grazie all'uso di nuclei magnetici a grani orientati ed avvolgimenti in rame ben dimensionati, al fine di limitare al massimo le perdite magnetiche e per effetto Joule. Morsettiere di grandi dimensioni o a bullone permettono un agevole collegamento dei cavi.

I trasformatori possono essere dotati di sonde termiche, schermo elettrostatico, box e ogni tipo di personalizzazione si rendesse necessaria. E' inoltre possibile realizzare trasformatori di isolamento con avvolgimenti in alluminio e nucleo in ferro-silicio a basse perdite mantenendo così un eccellente livello di rendimento e riducendo ulteriormente i costi di acquisto.

Contattaci per avere maggiori informazioni e per richiedere un preventivo.

Accedi

Iscriviti alla newsletter