foto1
foto1
foto1
foto1
foto1
0775 768222
info@raoli.it

Alla base di un impianto elettrico funzionale, per noi del team Raoli ci sono efficienza, solidità, sicurezza e risparmio energetico, garantiti anche dai più elevati standard di produzione.

La nostra attenzione si rivolge ora a una fenomenologia che negli ultimi mesi si è presentata con maggiore frequenza, anche al di fuori della sua caratteristica stagionalità ed ha, per questo, messo a repentaglio i nostri e i vostri impianti elettrici: il fulmine. Il rischio derivante da un evento di sovratensione è noto a tutti, nel campo civile ed industriale: tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche sono sottoposte a un grave stress elettrico e possono cessare improvvisamente la propria attività o la propria vita, generando un danno valutabile in termini tecnici ed economici.

Va considerato, inoltre, che l'impatto di un evento elettrico, pur con conseguenze dirette sulla disponibilità e/o l'utilizzabilità dell'apparecchiatura o dell'impianto, talvolta non viene riconosciuto da alcune clausole assicurative.


Di fronte alla crescente esigenza di difendere gli impianti, Raoli ha pensato di fornire - oltre ai classici trasformatori di isolamento per assicurare la separazione galvanica degli utilizzatori dalla rete - un assortimento di prodotti intesi a limitare i danni provocati da fenomeni elettrici di sovratensione su impianti industriale e utenze elettriche private. Si tratta di circuiti completi, spesso pronti per il cablaggio, garantiti da marchi di tutto rispetto nel settore della protezione degli impianti elettrici.

I prodotti per la protezione da stress elettrici sono inclusi nella nostra gamma e disponibili nel nostro e-commerce.

Accedi

Iscriviti alla newsletter