foto1
foto1
foto1
foto1
foto1
0775 768222
info@raoli.it

Novità!

In vendita - fino ad esaurimento scorte - una speciale selezione di trasformatori monofase e toroidali in disponibilità limitata.
Consulta la lista per scegliere il prodotto che meglio risponde alle tue esigenze tecniche e acquistalo al prezzo più vantaggioso.

 

Proseguendo lungo un percorso attento all'impatto ecologico della propria attività, Raoli utilizza anche scatoloni provenienti da altre spedizioni, e carta, cartone e imballaggi in plastica riciclati per proteggere i tuoi prodotti durante il trasporto a destinazione.

Quando l'imballaggio non è più utilizzato, viene conferito alla raccolta differenziata secondo la natura del materiale. Questa politica aziendale massimizza il tuo risparmio e contribuisce a limitare l'inquinamento, a vantaggio della collettività. 

Raoli ti invita, quindi, ad ad assumere un comportamento responsabile e a smaltire i rifiuti con la stessa attenzione. Grazie!

 

Grazie ad una nuova coscienza ecologica, sempre più spesso sentiamo parlare di riduzione dei consumi energetici e, di conseguenza, delle emissioni inquinanti.

La gamma di prodotti Raoli assicura un'elevata efficienza energetica in ogni condizione di funzionamento, grazie all' uso di materiali magnetici a basse e bassissime perdite come la lamiera a grani orientati sia tranciata che in nuclei già pronti ( a 'C' e toroidali ), e all'impiego di conduttori di qualità, generosamente dimensionati.

Nel settore degli impianti fotovoltaici riveste particolare importanza ai fini del rendimento dell'impianto la scelta del trasformatore di isolamento da interporre tra l'impianto e la rete. Raoli fornisce sistemi monofase e trifase anche toroidali ad altissima efficienza perché l'energia è preziosa e non va sprecata!

Raoli è presente, con alcuni prodotti standard, anche su eBay, con il duplice alias utente www-raoli-it e trasformaudio. In questo modo si propone di soddisfare le esigenze di utenti alla ricerca di accessori selezionati per il lavoro e il tempo libero, conservando elevati livelli qualitativi e prezzi convenienti.

Sulla linea commerciale di questo sito e-commerce, Raoli rispetta il regolamento per i venditori professionisti, garantisce svariate modalità di pagamento e provvede all'evasione degli ordini entro i tempi specificati dall'inserzione.

Qualora il prodotto da voi ricercato non fosse disponibile sul portale eBay o sulla rete e-commerce del sito, potrete farne specifica richiesta utilizzando i riferimenti indicati nella sezione contatti oppure compilando il form e riceverete risposta in tempi rapidi.

Consigliamo pertanto di attenersi al regolamento di eBay qualora si desideri utilizzare questo strumento di acquisto, e di contattarci direttamente per assistenza e per ricevere preventivi gratuiti per prodotti non standard o su specifica.

Raoli produce da sempre trasformatori di isolamento per i più svariati campi di impiego. Il notevole incremento delle richieste provenienti dal settore delle energie rinnovabili e del fotovoltaico in generale, ci ha spinto a realizzare una tipologia di prodotto specifica.

trasformatori della serie TTF sono progettati per garantire l'isolamento galvanico tra avvolgimento primario e secondario e per evitare la propagazione delle componenti di corrente continua eventualmente presenti all'uscita dell'inverter.

Realizzati in conformità con le norme tecniche di settore, i trasformatori TTF assicurano un elevatissimo rendimento in ogni condizione di impiego, grazie all'uso di nuclei magnetici a grani orientati ed avvolgimenti in rame ben dimensionati, al fine di limitare al massimo le perdite magnetiche e per effetto Joule. Morsettiere di grandi dimensioni o a bullone permettono un agevole collegamento dei cavi.

I trasformatori possono essere dotati di sonde termiche, schermo elettrostatico, box e ogni tipo di personalizzazione si rendesse necessaria. E' inoltre possibile realizzare trasformatori di isolamento con avvolgimenti in alluminio e nucleo in ferro-silicio a basse perdite mantenendo così un eccellente livello di rendimento e riducendo ulteriormente i costi di acquisto.

Contattaci per avere maggiori informazioni e per richiedere un preventivo.

Accedi

Iscriviti alla newsletter